martedì 30 novembre 2010

orecchini linguette versione oro

nuovo modello di orecchini con le linguette che spero di vedere presto indossati da una mia cara collega! 
p.s. io non ho i buchi!!!

non disponibili

sabato 27 novembre 2010

mobile patatine

tutto è cominciato quando non ho resistito alla tentazione di portarmi a casa uno scatolone pieno di patatine di polistirolo... e ogni giorno me le ammiravo, però ancora non sapevo bene cosa farne... orecchini patatina? finto sacchetto di patatine (perché no!)? poi ecco l'idea: fare un mobile! magari la tecnica è un po' da perfezionare, ma l'effetto non mi dispiace!


giovedì 25 novembre 2010

ancora collane lana, panno e perle

eccomi qua! ho avuto qualche problemino con il pc... l'altra mattina mi mostrava un tragico schermo azzurro e non dava segni di vita... grazie all'aiuto di amici e perdendo qualche anno di vita sono riuscita a rianimarlo e pian pianino sto cercando di farlo tornare com'era! insomma in questi giorni le mie attenzioni sono state quasi tutte per lui! sono giusto riuscita a fare nuove collane di lana panno e perle, perché vanno a ruba :)!!!


domenica 14 novembre 2010

sacchettini riciclosi :)

visto che in borsa le scatoline di cartoncino rischiano di rovinarsi, per le "collane della discordia"  ho pensato a qualcosa di morbido, particolare e indovinate un po'... ricicloso :) che ve ne pare?


sabato 13 novembre 2010

la collana della discordia...

visto che una collana di lana, panno e perle ha scatenato quasi una seconda guerra di Troia, ne ho fatte otto... speriamo che bastino ad accontentare le mie dee :)!




sabato 6 novembre 2010

collana + packaging

E anche questa collana ha trovato casa ed è pronta a essere consegnata nella sua futuristica confezione :)!