lunedì 31 gennaio 2011

cromoterapia!

il primo amore non si scorda mai e così torno dalle mie plastichine :)! stavolta l'effetto è più vaporoso perché ho usato dei fili di carta che sono un po' rigidi. mi piacerebbe molto farne di "tutti" i colori...

venerdì 28 gennaio 2011

presine country style

spezziamo la resistenza delle restistenze con un'idea facile, facile e 100% riciclosa.


Sono due presine fatte con un'imbottitura di asciugamani non più utilizzabili e con la stoffa di vecchie camicie. gli strati sono stati sovrapposti poi rovesciati e fissati con un punto decorativo.

giovedì 27 gennaio 2011

stregata dai componenti elettronici!

sono stata stregata dai componenti elettronici... ultimamente ne ho trovati dei bellissimi, ve li mostrerò presto! la collezione sta crescendo: sulla pagina di facebook sto pian piano mettendo tutti i modelli disponibili. Ho anche un nuovo espositore... ma è già quasi pieno!!!

disponibili

disponibili

disponibili

venerdì 21 gennaio 2011

il nome mio nessun saprà!

tanto tempo fa vi avevo proposto un gioco a cui nessuno aveva osato partecipare. visto che la pazienza è la virtù dei forti ci riprovo! il post era questo ...
vi parlo sempre di riciclo creativo, ma in alcune mie creazioni i materiali riciclati sono ben camuffati, così ho pensato di creare dei post-gioco dove vi inviterò a svelare gli arcani!
vi lascio 15 giorni di tempo per meditare... partiamo dal mio vecchio post, non dovrebbe essere difficilissimo, scrivetemi i due ingredienti principali della collana e allo scadere del tempo vi dirò se qualcuno ha indovinato, se ci sarà più di una risposta giusta sorteggerò un vincitore che riceverà una mia piccola creazione :). in bocca la lupo!


giovedì 20 gennaio 2011

rame crochet

orecchini in rame lavorato all'uncinetto e gli immancabili intrusi :)


sabato 15 gennaio 2011

trame di rame...

se non lo sapete nelle televisioni si può trovare anche del filo di rame di diversi colori... di fronte a tanta abbondanza di fili, filetti, filettini ci si può davvero sbizzarrire! così stamattina mi sono svegliata con l'idea di provare a crochettarlo! et voilà!

disponibili
non disponibili
non disponibili

le mie "pietre preziose"

ed eccomi di nuovo a mostrarvi le "pietre preziose" nascoste nei televisori...

disponibili
non disponibili
disponibili

giovedì 13 gennaio 2011

irresistibile rosso!

come resistere al colore di questa plastica??? non si può proprio...



martedì 11 gennaio 2011

pesciolino azzurro

facciamo un altro tuffo nella plastica riciclata!


domenica 9 gennaio 2011

gothic-metal!

visto che vanno tanto di moda le definizioni inglesi... pensavo di aver fatto un abbinamento originale (ingenua!) invece è un genere musicale (ignorante io!) ! va beh, do una mia libera interpretazione!
disponibili
non disponibile

light box, nuove foto

ieri sera mi è venuta l'idea di provare a fare una light box per migliorare le foto. guarda caso avevo proprio uno scatoloncino delle giuste dimensioni a disposizione! taglia di qua, taglia di là, metti lo scivolo, posiziona la luce e via! forse non ho una luce abbastanza potente, perché l'effetto continua ad essere un po' grigio, mentre io sono una purista del bianco e quindi mi tocca dare un'aggiustatina di photoshop, però almeno le ombre non sono più tanto invadenti!


disponibili



lunedì 3 gennaio 2011

nuove geometrie

la fatica più grande è fare le foto!!!

non disponibili

disponibili

sabato 1 gennaio 2011

buon 2011!

buon anno a tutti! per chi vuole iniziare l'anno con brio, originalità e ironia consiglio i miei orecchini con i led, che però non si accendono!

disponibili