venerdì 21 gennaio 2011

il nome mio nessun saprà!

tanto tempo fa vi avevo proposto un gioco a cui nessuno aveva osato partecipare. visto che la pazienza è la virtù dei forti ci riprovo! il post era questo ...
vi parlo sempre di riciclo creativo, ma in alcune mie creazioni i materiali riciclati sono ben camuffati, così ho pensato di creare dei post-gioco dove vi inviterò a svelare gli arcani!
vi lascio 15 giorni di tempo per meditare... partiamo dal mio vecchio post, non dovrebbe essere difficilissimo, scrivetemi i due ingredienti principali della collana e allo scadere del tempo vi dirò se qualcuno ha indovinato, se ci sarà più di una risposta giusta sorteggerò un vincitore che riceverà una mia piccola creazione :). in bocca la lupo!


5 commenti:

  1. hem...io partecipao...ma non è così semplice come sembra...vabbè ci provo: stringhe per le scarpe e incarti argentati...mah .. Baci!

    RispondiElimina
  2. difficilino-difficilotto, anch'io avrei detto stringhe per scarpe, ma hanno dei nodini strani per cui direi cavi in caucciu o gomma e le placchette argentate dovrebbero essere rigide, per cui ... ferma sacchetti in metallo. Ci ho provato, comunque bella l'dea, continua!!
    baci
    Paty

    RispondiElimina
  3. ciao.... hai un blog che è una meraviglia... lo farò conoscere assolutamente alle mie amiche riciclone!!!
    Sei di una fantasia ma anche di una bravura...non è facile riciclare con gusto, secondo me, e tu ci riesci davvero .... complimenti!!!

    Allora ci provo anch'io... le cordicelle della collana sono fatte da una maglietta di cotone (o simile) scura e la carta argentata è tetrapack!!!

    boh ... ci ho provato!!!
    un bacione clod

    RispondiElimina
  4. Bellissimo blog! Beh,provo a rispondere al quesito: una t-shirt nera e la carta argentata delle gomme da masticare.
    Ora vado a sbirciare le tue creazioni riciclose!!!

    RispondiElimina
  5. Buondì,io penso poliestere tipo pile e allumino

    RispondiElimina