domenica 24 aprile 2011

blog candy

quanto tempo... sono superpresa dal lavoro e trascuro il blog... non si fa! e allora, visto che è Pasqua, visto che mi sono saltati tutti i progetti per errate previsioni del tempo quindi non faccio nulla ne approfitto per organizzare un blog candy.




Per partecipare:
*lasciate un commento a questo post e ditemi quale delle mie creazioni vi piace di più e perché
*condividete il mio Blog Candy sui vostri Blog o, se non lo avete, sui vostri profili Facebook
*non è obbligatorio diventare miei sostenitori, ma se lo farete apprezzerò molto :)
Per chi non ha un blog: lasciate la vostra e-mail nel messaggio per potervi contattare in caso di vincita.
 Estrarrò il numero che vince il candy con random.org domenica 8 maggio!
il premio lo vedete... sono gli orecchini con le linguette delle lattine!
in bocca al lupo!!!

vedo che molti passano da qui, ma in pochi mi lasciano commenti :-( , chissà se così riuscirò a conoscervi meglio :-)

2 commenti:

  1. e vai!!! sono la prima, mi porterà fortuna? Secondo il calcolo delle probabilità posso essere estratta quanto gli altri, comunque incrocio tutte le dita, anche quelle dei guanti nell'armadio.
    Hai chiesto quale fra le tue creazioni mi piace di più? Ebbene ho l'imbarazzo della scelta e quindi indico 3 tipologie: le borse in plastica riciclata, la cartapesta design e i bijoux, specialmente con componenti elettronici.
    Perchè? Perchè sono oggetti unici e creativi, avranno dei "simili" ma non degli "uguali"!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  2. caspita...vado via qualche giorno e cosa mi stavo perdendo??? ma certo che partecipo e sponsorizzo moooolto volentieri!!! He... cosa mi piace di più...che indecisione!! ci provo...allora le collane con la lana e il feltro, le collane e gli orecchini con le linguette e con i componenti alettronici ma anche gli ultimi vestiti con le magliette riciclate!!! Insomma è davvero diffice!!! BACI!

    RispondiElimina