domenica 8 maggio 2011

un blog candy senza successo ma giusto!!! e la giustizia è fondamentale

credo che il mio blog candy sia stato il flop più grande di tutti i blog candy della storia dei blog!
pazienza...
però sono molto contenta di premiare due persone che se lo meritano davvero!
un grande grazie a Mamy e a Paty due persone straordinarie che da quando hanno scoperto il mio blog mi hanno sempre scritto dei commenti bellissimi!
aspetto i vostri indirizzi :)
un abbraccio


12 commenti:

  1. ma dai! immagino la tua delusione! Povera. Cosa posso fare per tirarti su il morale? Ah! Il mio Pablo ci ha già pensato, vieni sul mio blog e, alla fine del post, vedrai che Pablo ha pensato a te.
    baci e grazie
    Paty

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho scoperto il tuo blog solo oggi, grazie a Pablo di Paty, ti faccio i complimenti perchè fai delle cose davvero belle e originali!
    Mi dispiace di non averti scoperto prima, avrei partecipato volentieri al tuo blog, gli orecchini in palio sono carinissimi!
    Debora

    RispondiElimina
  3. grazie!!! non sai quanto piacere mi faccia il tuo commento!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! ma no....non ci posso credere! è un vero peccato!! Intanto io sono molto felice di mandarti il mio indirizzo! ti ho mandato una mail! baci Vale

    RispondiElimina
  5. Ciao cara.... non ci rimanere male!!! Il tuo blog è bellissimo e pieno di cose molto interessanti.
    Io ad esempio non ho partecipato solo perchè non partecipo quasi mai per via del tempo... che non ho!!! E poi le due volte che l'ho fatto eravamo talmente in tante che ho pensato che non ne valeva la pena.... averlo saputo... mi impegnavo!!! Ciao un bacio clod

    RispondiElimina
  6. Ciao! Anche io arrivo fin qui dal blog di Paty...che peccato per il tuo blog candy, immagino la delusione...però adesso che ho visitato il tuo blog e mi è piaciuto tornerò a farti visita e a commentare!
    Claudia

    RispondiElimina
  7. ciao armida ti ho conosciuta per caso... la prossima volta fammi sapere del tuo blog candy così te lo pubblicizzo io sul mio blogcandymania e allora si che avrai un successone, belle le tue creazioni ciao rosa

    RispondiElimina
  8. Povera! io purtroppo ti sto conoscendo solo adesso grazie a Pat...zy!
    Anzi: piacere! mi chiamo Elena e ti seguo volentieri! :)
    baci baci

    RispondiElimina
  9. grazie a tutte per avermi scritto e piacere di conoscervi! io sono Nadia :)

    RispondiElimina
  10. Ma fai delle cose belissime!!!Anche io ringrazio Pablo, e ti seguo di cuore!!!Peccato non averti sccoperta prima!!!!

    RispondiElimina
  11. Io ringrazio mami...son arrivata qui dal suo blog...fai delle cose bellissime...peccato non aver saputo prima del tuo candy...beh credo che dovrai rifarne uno presto...piacere valeria
    www.unmondodilegno.blogspot.com

    RispondiElimina