ciao Armida, la grande Internet mi ha fatto "sbattere" il mouse sul tuo blog! Sei bravissima!!! Io sono con te per il riciclo anche se, per ora, mi ci sono dedicata poco. Ti frequenterò per essere informata dei tuoi progressi...a prestissimo e intanto AUGURI di un ottimo 2011!! un bacio Paty
Ciao bella!! Tanti auguri prima di tutto!!! ma...altro che ingegneri!! pensa che io ho sposato un geometra!!!! Comunque sono ancora + quadrelli!!! Bellissimi i tuoi ultimi lavori!!! Anche quelli con i led! Baciotti! Vale
il giardino di Armida si ispira al celebre giardino magico della maga Armida, la nostra magia è quella di trasformare materiali di recupero in oggetti unici, originali e particolari. vorremmo contribuire a diffondere la cultura del riciclo creativo, che in altri paesi è molto apprezzata e ricercata.
ciao Armida, la grande Internet mi ha fatto "sbattere" il mouse sul tuo blog! Sei bravissima!!! Io sono con te per il riciclo anche se, per ora, mi ci sono dedicata poco. Ti frequenterò per essere informata dei tuoi progressi...a prestissimo e intanto AUGURI di un ottimo 2011!!
RispondiEliminaun bacio
Paty
grazie Paty! spero di condividere con te la passione per il riciclo creativo, nel frattempo ricambio gli auguri per uno splendido 2011!
RispondiEliminaCiao bella!! Tanti auguri prima di tutto!!! ma...altro che ingegneri!! pensa che io ho sposato un geometra!!!! Comunque sono ancora + quadrelli!!! Bellissimi i tuoi ultimi lavori!!! Anche quelli con i led!
RispondiEliminaBaciotti! Vale