martedì 21 dicembre 2010

la mia idea di regalo...

la mia idea di regalo è qualcosa di fatto a mano, di unico, di pensato, di personalizzato, di divertente, qualcosa che non ti aspetti... 
quest'anno voglio fare un pensierino ai miei colleghi, solo che sono tanti e applicare la mia idea di regalo a tante persone non è per niente facile!!! la soluzione che ho trovato é stata preparare questi segnalibri con cartoncino, plastica riciclata e alluminio delle lattine su cui ho scritto i loro nomi (così non li possono riciclare eheheh)!

2 commenti:

  1. Ciao, che bei lavori!! davvero meravigliosi! anch'io sto facendo regali di natale fai da te, ma il tempo per lavorare è sempre troppo poco!! ancora complimenti! ciao
    roberta

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie!!! eh sì purtroppo ci vuole tempo e le idee spesso vengono all'ultimo minuto!
    nadia

    RispondiElimina