martedì 28 dicembre 2010

anche se gli ingegneri non apprezzano...

per ora l'unico effetto dei miei nuovi bijloux è stato quello di far inorridire un gruppo di ingegneri! Ma la produzione continua!

disponibili i primi

lunedì 27 dicembre 2010

semplice o complicato?

per un po' di tempo sarò monotematica! sono talmente tante le combinazioni e le possibilità che cercherò di provarne il più possibile! e mi piacciono sia quelle più semplici (come questi orecchini verdi) sia quelle più elaborate (come gli orecchini della foto successiva)

disponibili

non disponibili

domenica 26 dicembre 2010

suggestioni d'oriente

i televisori sono dei veri forzieri pieni di sorprese e di colori! ma vedere questi componenti elettronici così rielaborati non fa pensare a gioielli in stile orientale più che a televisori???

non disponibili

non disponibili

sabato 25 dicembre 2010

Natale creativo

Auguroni a tutti! il mio sarà un Natale creativo, ho trovato nuovi materiali: questa volta mi butto sui circuiti, resistenze e simili recuperati da vecchie televisioni :)! quale modo migliore per festeggiare il primo anno del mio blog?

disponibili

non disponibili

scartbox

ma il pezzo forte dei miei regali sono le Scartbox, ovvero la versione spiritosa e personalizzata delle Smartbox. ecco qui quattro accattivanti titoli: adrenalina bunga bunga, soggiorno spirituale, benessere fiammingo e pausa caffé, un successone!

martedì 21 dicembre 2010

la mia idea di regalo...

la mia idea di regalo è qualcosa di fatto a mano, di unico, di pensato, di personalizzato, di divertente, qualcosa che non ti aspetti... 
quest'anno voglio fare un pensierino ai miei colleghi, solo che sono tanti e applicare la mia idea di regalo a tante persone non è per niente facile!!! la soluzione che ho trovato é stata preparare questi segnalibri con cartoncino, plastica riciclata e alluminio delle lattine su cui ho scritto i loro nomi (così non li possono riciclare eheheh)!